Cannavaro lancia il Benevento: «L'obiettivo è recuperare qualche giocatore, poi vedremo cosa possiamo fare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cannavaro lancia il Benevento: «L’obiettivo è recuperare qualche giocatore, poi vedremo cosa possiamo fare»

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro, ex Campione del Mondo e nuovo allenatore del Benevento, ha parlato così della nuova squadra

Fabio Cannavaro, ex Campione del Mondo 2006 e nuovo allenatore del Benevento, ha così parlato intervenendo al Festival dello sport di Trento. Le sue parole riportate da tmw:

«Ho fatto questa scelta per rientrare in Italia dopo aver allenato 7 anni in Cina. Mi ha convinto Pasquale Foggia, il direttore sportivo che mi ha spiegato bene i progetti e la cultura di questa società. Posso contare su una buona rosa, per il momento l’obiettivo è recuperare alcuni calciatori che sono fuori condizione e poi vedremo cosa si può fare. E’ una bella sfida, anche per questo motivo ho deciso di accettare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.