Campagna antirazzismo, Gravina e Ghirelli in coro: «Calcio italiano unito» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Campagna antirazzismo, Gravina e Ghirelli in coro: «Calcio italiano unito»

Pubblicato

su

Campagna antirazzismo, Gravina e Ghirelli in coro: «Il calcio italiano è unito contro le discriminazioni razziali»

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato in occasione del lancio della campagna contro le discriminazioni razziali che coinvolgerà il sistema calcio italiano nel suo complesso. Di seguito le sue dichiarazioni.

GRAVINA – «Il calcio italiano dice no alla discriminazione – dice il presidente della Figc, Gabriele Gravina – e lo fa con una voce unica, mettendo in campo la sua forza comunicativa e l’impatto di un’immagine visiva molto chiara: siamo uguali nelle nostre diversità!»

A Gravina, si unisce in coro il presidente della Serie C Francesco Ghirelli. Ecco le sue parole.

GHIRELLI – «Lega Pro e tutti i suoi club sono coinvolti nella campagna per ribadire i valori della tolleranza, del rispetto reciproco e dell’accoglienza del prossimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.