Cambiaso avverte: «Vogliamo vincere tutte le partite che mancano, a Cagliari sarà un match...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cambiaso avverte: «Vogliamo vincere tutte le partite che mancano, a Cagliari sarà un match…»

Pubblicato

su

Le parole del giocatore della Juventus, Andrea Cambiaso, a margine dell’evento all’Adidas Originals Flagship Store a Milano

In occasione dell’evento presso l'”Adidas Originals Flagship Store” a Milano, ha rilasciato alcune dichiarazioni Andrea Cambiaso, difensore della Juventus. Ecco uno stralcio delle sue parole in vista della partita di campionato contro il Cagliari di Claudio Ranieri, riprese da calciomercato.com.

MOMENTO – «La pressione ce l’abbiamo tutti i giorni, indossiamo la maglia della Juventus e quella c’è sempre. Cosa è mancato per lo Scudetto? E’ una domanda da un milione di dollari, non so. Probabilmente non abbiamo saputo gestire bene la situazione negativa per mancanza di esperienza. Però adesso guardiamo avanti. Sono molto contento, penso di avere ancora ampi margini di miglioramento, quindi devo continuare a lavorare così».

LAZIO, ALLEGRI E CAGLIARI – «Prossime partite? Noi vogliamo vincere tutte le partite che mancano e raggiungere la Champions, poi si vedrà. E vogliamo vincere anche le prossime due gare di Coppa Italia. Allegri? Conta tantissimo per me, mi ha dato fiducia fin dalla prima giornata, quindi devo ringraziarlo tantissimo. Sono contento di essere allenato da lui. Lazio? Il 2-0 dell’andata ci lascia un po’ più tranquilli per il ritorno, ma non staranno a guardare, dovremo essere concentrati e tosti. Ma prima viene il Cagliari, un match molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.