Connettiti con noi

Hanno Detto

Camara su Cagliari-Parma: «Ora andiamo a Cagliari, sarà una gara bella tosta»

Pubblicato

su

Drissa Camara, centrocampista centrale della Costa D’Avorio, ha parlato dell’equilibrio nella categoria cadetta e non solo

Drissa Camara, centrocampista del Parma, è stato ospite di “Speciale Serie B”, su Sportitalia. Il centrale della squadra guidata da Fabio Pecchia ha fatto le proprie valutazioni per quanto riguarda l’andamento della serie BKT 2022-2023. Queste le sue parole, riportate da ParmaLive:

«Contro il Modena siamo stati anche sfortunati, ma potevamo fare molto di più. Ora andiamo a Cagliari, sarà una gara bella tosta come del resto tutte le partite in Serie B. Onestamente non mi aspettavo il Frosinone così in alto. Abbiamo giocato contro di loro in casa, sono una bella squadra compatta e organizzata, ma non me l’aspettavo. Però è un campionato di Serie B e bisogna essere pronti ad aspettarsi qualsiasi cosa, perché le squadre sono tutte toste».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.