Calzone: «Classica del calcio meridionale, quella tra Bari e Cagliari è divenuta anche la partita delle grandi ambizioni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calzone: «Classica del calcio meridionale, quella tra Bari e Cagliari è divenuta anche la partita delle grandi ambizioni»

Pubblicato

su

Tullio Calzone, giornalista italiano, ha dato la sua descrizione di quelle che sarà la sfida odierna tra Bari e Cagliari

Quest’oggi tramite l’edizione odierna de il Corriere dello Sport il giornalista italiano Tullio Calzone ha dato la propria visione di ciò che rappresenta in questo momento la sfida tra il Bari di Michele Mignani ed il Cagliari di Claudio Ranieri. La partita della 25a giornata andrà in scena oggi alle ore 16.15 sotto la direzione arbitrale del fischietto internazionale Davide Massa di Imperia. Queste le sue parole:

«Classica non solo di B, ma più in generale del calcio meridionale, capace di suscitare passioni non comuni in due delle tifoserie più identitarie del nostro sistema sportivo, quella tra Bari e Cagliari è divenuta anche la partita delle grandi ambizioni.»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.