Calzona: «Il mio Napoli? Ho deciso che giocherò così» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Calzona: «Il mio Napoli? Ho deciso che giocherò così»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del nuovo allenatore del Napoli (prossimo avversario del Cagliari) Francesco Calzona: le parole

Ha parlato Francesco Calzona. Il nuovo allenatore del Napoli, prossimo avversario in Serie A del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il tecnico italiano ha parlato prima del match valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona. Ecco uno stralcio delle sue parole ai microfoni di Prime.

«In quello che cerco di riportare in campo c’è tanto del loro calcio, sarà un mix. Non ho problemi con il presidente, non mi ha chiesto niente di particolare e abbiamo degli obiettivi. E’ stato carino con me, sa benissimo come la penso io. Se vuole venire negli spogliatoi può venire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.