Connettiti con noi

Hanno Detto

Calori: «Molto divertente questa Serie B. Il livello si è alzato non solo per la presenza di grandi città come Cagliari, Palermo, Genoa, Bari, Parma»

Pubblicato

su

Alessandro Calori, ex allenatore di Ternana e Brescia tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il campionato di serie B

Alessandro Calori, ex allenatore di Brescia e Ternana tra le altre, quest’oggi ha rilasciato una lunga intervista nel corso della quale ha parlato anche del livello raggiunto dal campionato di serie BKT 2022-2023. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole, riportate da TuttoB:«Direi molto divertente questa Serie B. Perché il livello si è alzato non solo per la presenza di grandi città. Cagliari, Palermo, Genoa, Bari, Parma… Giochi aperti in vetta? Certo. La B è un torneo diverso dagli altri. A marzo servirà il cambio di marcia e la classifica può mutare»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.