Connettiti con noi

News

Calendario Serie A 2022/2023, si parte prima di Ferragosto a causa del Mondiale. Chiusura a giugno

Pubblicato

su

La Serie A avrebbe già deciso le date di inizio e fine della prossima stagione, che sarà interrotta dal Mondiale invernale

Il campionato 2021/2022 deve ancora finire in archivio, che la Serie A già pensa a programmare la prossima stagione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe infatti già state decise le date di inizio e di fine della prossima annata, inedita per l’interruzione invernale per il Mondiale. 

La Serie A comincerà prima di Ferragosto, il 13 agosto, mentre il gran finale sarà datato 4 giugno. L’ultima giornata prima dello stop per il Mondiale sarà quella del 13 novembre. Poi tutti in Qatar. A deciderlo è stato il Consiglio di Lega, ora toccherà alla FIGC ufficializzare il tutto.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.