Calendario Cagliari, aprile deve essere il mese della svolta: tutti gli impegni
Connettiti con noi

News

Calendario Cagliari, aprile deve essere il mese della svolta: tutti gli impegni

Pubblicato

su

Calendario Cagliari, aprile per gli uomini di Semplici deve essere il mese della svolta: tante partite ravvicinate e complesse

Il mese di aprile deve essere quello della definitiva svolta per il Cagliari attualmente invischiato in una sempre più complicata lotta salvezza. Gli uomini di Semplici dopo la sosta affronteranno infatti il Verona di Juric alla Sardegna Arena per poi presentarsi sette giorni dopo (11 aprile) a San Siro in casa dell’Inter prima in classifica.

Il 18 si torna in Sardegna dove attendere il Cagliari ci sarà lo scontro diretto con il Parma e tre giorni dopo l’Udinese in Friuli. Chiude il mese di aprile la probante sfida in casa contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.