Calendario 2014, che festa al Cagliari Point - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Calendario 2014, che festa al Cagliari Point

Pubblicato

su

Grande serata al Cagliari Point di Piazza L’Unione Sarda. Il capitano Conti, Adan, Murru, Pinilla, Oikonomou e Rossettini sono stati protagonisti del lancio del calendario 2014 della società di Viale La Playa. I tifosi che si sono recati al Point hanno potuto fare foto, chiedere autografi e scambiare qualche parola con i campioni rossoblù.

Daniele Conti ha parlato ai nostri microfoni della prossima sfida di campionato contro il Parma: “Sono dispiaciuto per il fatto che domenica non potrò esserci al Tardini. Noi stiamo attraversando un buon momento di forma, ma dobbiamo stare attenti al Parma. Cassano? È sicuramente l’uomo più pericoloso“.

L’attaccante cileno Pinilla si è invece soffermato sul suo inizio di stagione: “Mi aspettavo di segnare più gol in questa stagione. Sono comunque soddisfatto per le prestazioni che sto facendo e non sono preoccupato per i pochi gol. So che potrò segnarne tanti da qui al termine del campionato“.

Le dichiarazioni sono state raccolte dal nostro inviato Massimiliano Piras.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.