Ekuban: «Gol alla Gigi Riva? Ho qualche ricordo delle sue reti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ekuban: «Gol alla Gigi Riva? Ho qualche ricordo delle sue reti»

Pubblicato

su

Caleb Ekuban, attaccante del Genoa di Alberto Gilardino, ha parlato del bellissimo gol in acrobazia simile a quelli di Gigi Riva

Caleb Ekuban è stato il protagonista dell’ultima giornata di campionato, il tutto risolvendo Genoa-Lecce con un gol in acrobazia. Lo racconta, insieme ad altre cose, per l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport accennando alla leggenda del Cagliari Gigi Riva. Le sue parole:

UN GOL ALLA GIGI RIVA – «Sembra quasi tutto connesso, è vero. Da piccolo non avevo vissuto tanto il mito di Riva, ma un qualche ricordo dei suoi gol incredibili lo avevo. Dopo il gol, non è stato quello il mio primo pensiero, ma me lo ha fatto realizzare la gente intorno a me. Avevo fatto un gol simile in Turchia contro lo Sparta Praga, nei preliminari di Europa League, agosto 2019. Ma quella volta si giocò senza pubblico sugli spalti. Ripetermi con il boato dei 34mila del Ferraris, è stata un’altra cosa».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.