Calciomercato, un centrocampista del Cagliari nella lista della spesa del Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, un centrocampista del Cagliari nella lista della spesa del Napoli

Pubblicato

su

Il casa Napoli torna di moda il nome di Nahitan Nandez per il centrocampo partenopeo

Nonostante il campionato non sia ancora giunto al termine, il calciomercato ha iniziato ad accendersi già da diverse settimane, preannunciandosi davvero interessante. Il Napoli, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, vuole una squadra più fisica e con tanta qualità, per la costruzione della quale Giuntoli starebbe monitorando dei profili seguiti da tempo. Tra questi anche quello di Nahitan Nandez, soprattutto in caso di partenza di Fabian Ruiz e Zielinski.

Ricordiamo che il club partenopeo aveva già tentato di avanzare un’offerta per il centrocampista del Cagliari a gennaio e la scorsa estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.