Il Torino guarda in casa Cagliari: Juric ha chiesto espressamente due rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Torino guarda in casa Cagliari: Juric ha chiesto espressamente due rossoblù

Pubblicato

su

In vista della sessione di calciomercato estiva il tecnico del Torino Ivan Juric avrebbe espressamente chiesto due rossoblù

Il Torino si guarda intorno e pensa già al futuro vista la quasi ormai certa partenza in estate del suo attaccante principe Andrea Belotti; il tecnico granata Ivan Juric non ha perso tempo e ha già comunicato alla società due nomi per il reparto offensivo che possano garantire almeno 15 reti.

Come riporta Tuttosport il primo nome è quello di Giovanni Simeone, quest’anno in grande spolvero con l’Hellas Verona ma ancora di proprietà rossoblù, ma tutto lascia pensare che gli scaligeri lo riscatteranno per circa 12 milioni per poi rivenderlo. Un altro nome è un vecchio pallino granata ovvero Joao Pedro, che secondo il quotidiano torinese, sembra destinato a lasciare il Cagliari a fine stagione a prescindere da ciò che sarà di questo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.