Calciomercato, sirene italiane e straniere per Marin. Prima viene la salvezza del Cagliari
Connettiti con noi

News

Calciomercato, sirene italiane e straniere per Marin. Prima viene la salvezza del Cagliari

Pubblicato

su

Razvan Marin vuole ripetersi: a otto partite dalla fine vuole diventare determinante per la salvezza, esattamente come lo scorso anno

L’edizione odierna de L’Unione Sarda dedica uno spazio speciale a Razvan Marin. Il centrocampista rossoblù è stato protagonista di una stagione un po’ altalenante ma ora il tecnico Walter Mazzarri gli ha chiesto di fare la differenza e di essere determinante nelle prossime otto partite di campionato, decisive per la salvezza, esattamente come fece lo scorso anno con Semplici.

Per lo stakanovista rossoblù, intanto, iniziano ad accendersi le prime sirene di mercato. Stando a quanto riportato dal quotidiano cagliaritano, il numero 8 sarebbe l’osservato speciale di vari club stranieri e italiani, tra questi anche il Milan, alla ricerca di un nuovo giocatore per il post Kessie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.