Calciomercato Serie A: la calma del Milan, il vortice di Inter e Juve
Connettiti con noi

Editoriale

Calciomercato Serie A: la calma del Milan, il vortice di Inter e Juve

Pubblicato

su

Questa prima fase di calciomercato tra le big in Serie A sta rimarcando la differenza di strategia tra il Milan campione e le rivali Inter e Juve

L’inizio scoppiettante del calciomercato in Serie A promette un’estate bollente, non solo per le temperature. In questo senso stride parecchio il confronto tra le big del nostro calcio: le giornate frenetiche di Inter e Juve in controtendenza con la calma serafica di casa Milan.

Sarà la serenità da campioni d’Italia o forse più probabilmente la programmazione impeccabile impostata da Maldini e Massara. La priorità della nuova proprietà rossonera è intanto rinnovare i due dirigenti artefici dei successi (ma quanto ci vuole oh…), poi andare a rifinire la rosa a disposizione di Pioli.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.