Calciomercato, non solo Cragno nei sogni della Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, non solo Cragno nei sogni della Fiorentina

Pubblicato

su

Pressing della Fiorentina su Marco Silvestri, estremo difensore dell’Hellas Verona. La trattativa sembrerebbe più facile del previsto

La Fiorentina non si perde d’animo. Dopo aver avanzato una prima offerta per Alessio Cragno che il Cagliari ha ritenuto troppo bassa e che ha quindi rifiutato, la dirigenza viola, secondo quanto riportato da La Nazione, avrebbe iniziato a prendere in considerazione il profilo di Marco Silvestri, estremo difensore dell’Hellas Verona. La trattativa per portarlo a Firenze a titolo definitivo non sarebbe così complicata da portare avanti, vista soprattutto la volontà del giocatore di esplorare nuovi orizzonti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.