Calciomercato nell'incertezza: si studiano le possibili soluzioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato nell’incertezza: si studiano le possibili soluzioni

Pubblicato

su

Il calciomercato naviga nell’incertezza: si studiano le possibili soluzione per adeguare i contratti all’eventuale stagione

Oltre a non sapere se e quando si riprenderà a giocare, le società dovranno fare i conti con il calciomercato e con i moltissimi contratti e prestiti in scadenza al 30 giugno. Sarà fondamentale, ovviamente, capire quale futuro è previsto per le competizioni, ma il mondo del calcio deve cominciare a studiare una soluzione giuridica.

L’obiettivo è di adeguare i contratti all’eventuale stagione. Infine, rimane anche da stabilire quando si aprirà la finestra di trattative. La Fifa aveva proposto una lunga sessione da luglio a fine gennaio, ma non appare una strada percorribile al momento, come scritto da La Gazzetta dello Sport. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.