Calciomercato Nandez, due top club fanno la corte all'uruguaiano. Tutti le big su di lui - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Nandez, due top club fanno la corte all’uruguaiano. Tutti le big su di lui

Pubblicato

su

Dopo i contatti col Napoli, due squadre sono tornate a farsi sotto per El Leon. L’agente Bentancourt gioca su più tavoli

Il mercato in casa Cagliari si muove in uscita ed uno dei pezzi da novanta che tiene banco da giorni è Nahitan Nandez. Il centrocampista di Punta del Este vuole solo una big e per questo ha rifiutato il Monza di Berlusconi.

Vi abbiamo riportato l’interesse del Napoli ma a quanto emerge dalle pagine de L’Unione Sarda, i campani non sono i soli su di lui. La Juventus ha tentato il colpo a gennaio prima dell’infortunio patito dal classe ’95 per poi tornare a fare un sondaggio giorni fa. Alla Vecchia Signora si è aggiunta la Roma, vogliosa di alzare il livello tecnico della rosa di Mourinho.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.