Nandez Juventus, la pista si raffredda: il nodo è la formula dell'affare
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Juventus, la pista si raffredda: il nodo è la formula dell’affare

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari – Si raffredda la pista che porterebbe Nahitan Nandez alla Juventus: il nodo è la formula dell’ingaggio

I contatti tra Cagliari e Juventus per discutere in merito al futuro di Nahitan Nandez si sono intensificati in questi ultimi giorni. Il nodo che blocca la trattativa è la formula dell’affare. I bianconeri ragionano su un prestito oneroso (che si aggira attorno ai 2 milioni) con diritto di riscatto.

I sardi invece – come ricorda questa mattina l’edizione del Corriere dello Sport – puntano sui 18 mesi, in modo tale arrivare anche alla stagione successiva. Si unisce, inoltre, l’obbligo di riscatto legato alla qualificazione alla Champions League della Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.