Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Juventus, la pista si raffredda: il nodo è la formula dell’affare

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari – Si raffredda la pista che porterebbe Nahitan Nandez alla Juventus: il nodo è la formula dell’ingaggio

I contatti tra Cagliari e Juventus per discutere in merito al futuro di Nahitan Nandez si sono intensificati in questi ultimi giorni. Il nodo che blocca la trattativa è la formula dell’affare. I bianconeri ragionano su un prestito oneroso (che si aggira attorno ai 2 milioni) con diritto di riscatto.

I sardi invece – come ricorda questa mattina l’edizione del Corriere dello Sport – puntano sui 18 mesi, in modo tale arrivare anche alla stagione successiva. Si unisce, inoltre, l’obbligo di riscatto legato alla qualificazione alla Champions League della Vecchia Signora.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.