Calciomercato Marin, l'Empoli cerca il sostituto di Asllani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Marin, l’Empoli cerca il sostituto di Asllani

Pubblicato

su

La società toscana, dopo aver trovato l’accordo per la cessione di Asllani all’Inter, si guarda intorno in cerca di un sostituto

Definito il trasferimento all’Inter del gioiellino albanese Kristjan Asllani, c’è da tappare un buco nella mediana. Il tesoretto ottenuto con la sua uscita permetterà ai toscani di mantenere alto il livello tecnico, così da fornire a Paolo Zanetti una rosa di spessore.

La Nazione oggi ci riporta di come il giocatore designato sia Razvan Marin, mediano romeno in forza al Cagliari. Le due società stanno cercando di intavolare una trattativa simile a quella che ha portato al riscatto di Vicario; un prestito con diritto di riscatto che arrivi e non superi i 10 milioni totali. Nei prossimi giorni l’Empoli può fare l’affondo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.