Calciomercato Lazio, i biancocelesti verso Cragno e Nandez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, i biancocelesti verso Cragno e Nandez

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, qualche big potrà essere sacrificato: l’indiziato numero uno resta Milinkovic, occhio anche a Luis Alberto e Correa

La Champions non vale solo il blasone del palco europeo, ma anche riempire le casse in vista del prossimo mercato. Per la Lazio, la mancata qualificazione al quarto posto peserà sulle prossime operazioni, sia in entrata che in uscita: come riportato da Il Messaggero, la società dovrà infatti cedere qualche pezzo pregiato per fare moneta.

Stando a quanto riportato sul quotidiano, il primo indiziato è (ancora) Milinkovic: il serbo è seguito dall’Inter di Conte, ma l’offerta di 80 milionni potrebbe non bastare a convincere il presidente Lotito. Occhio anche a Correa (piace al Liverpool), Luis Alberto e Strakosha. Per la Lazio che verrà, invece, piacciono Cragno o Gollini e Nandez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.