Calciomercato, la Virtus Verona punta i radar in casa Cagliari. Due rossoblù nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Virtus Verona punta i radar in casa Cagliari. Due rossoblù nel mirino

Pubblicato

su

La Virtus Verona prepara le sue mosse in vista del calciomercato estivo e sogna due colpi in casa Cagliari

La Virtus Verona prepara le sue mosse in vista del calciomercato estivo. Probabile rivoluzione nel reparto offensivo per la squadra allenata da Luigi Fresco che, stando a quanto riportato da L’Arena, sogna di fare il grande colpo in casa Cagliari. Due gli attaccanti rossoblù nel mirino: Damir Ceter e Gianluca Contini.

Per il colombiano, il club cercherà di fare leva sul forte legame con Verona instaurato dopo l’anno al Chievo e sulla sua voglia di riscatto in seguito alla stagione fallimentare in Sardegna. Per quanto riguarda, invece, l’ex bomber della Primavera del Cagliari, il club dovrà aspettare la fine del campionato di Serie A: se infatti la squadra di Giulini dovesse retrocedere non sarebbe da escludere un impiego del giocatore nella prossima stagione o comunque una sua valutazione durante il ritiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.