Calciomercato, la Juve riscatta Han e lo vende in Qatar - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Juve riscatta Han e lo vende in Qatar

Pubblicato

su

Calciomercato, ai titoli di coda l’avventura italiana di Han Kwang-Song. La Juve riscatterà il nordcoreano dal Cagliari per rivenderlo in Qatar

Nel 2017 si era messo in luce con la maglia del Cagliari, diventando il primo nordcoreano a giocare e poi segnare in Serie A. Han Kwang-Song da giovane promessa però non è mai riuscito a consacrarsi. Anche in Serie B, con i due prestiti a Perugia non è mai stato continuo. Quest’estate sembrava che potesse giocarsi le sue carte in Serie A, prima che arrivasse la Juventus per portarlo in Piemonte nella sessione estiva di calciomercato. Ha giocato in C con l’Under 23 senza mai trovare la via della rete e ora si prepara a salutare l’Italia. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, Han sarà riscattato dal club bianconero – che aveva prelevato il giocatore dal Cagliari con la formula del prestito con obbligo di riscatto – per poi rivenderlo in Qatar. L’attaccante nordcoreano ha già svolto in mattinata le visite mediche con l’Al Duhail, dove raggiungerà Mandzukic e l’altro ex juventino Benatia. Attese nelle prossime ore le ufficialità, con il trasferimento a titolo definitivo del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.