Calciomercato, le date della sessione invernale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, le date della sessione invernale

Pubblicato

su

La finestra invernale si aprirà martedì 3 gennaio

La sessione estiva di calciomercato si è conclusa con l’arrivo al fotofinish del centrocampista greco Panagiotis Tachtsidis, prelevato in prestito dal Torino una volta sfumato il cileno Mati Fernandez. Oltre al regista, il 31 agosto il Cagliari perfezionò anche l’arrivo in Sardegna del terzino Luca Bittante, scelto da mister Rastelli come alternativa a Murru, Isla e Pisacane.
MERCATO INVERNALE ALLE PORTE – Tra meno di tre settimane si aprirà ufficialmente la finestra di riparazione, al via martedì 3 gennaio. Stefano Capozucca avrà così la possibilità di puntellare l’organico rossoblù. Difficilmente arriveranno rinforzi in attacco, decisamente più probabile, invece, almeno un innesto in difesa. Qualche settimana fa lo stesso ds rossoblù non ha nascosto la necessità di trovare un laterale basso che possa far rifiatare i titolari. Il club ragiona sul da farsi, c’è tempo fino alle 23:00 del 31 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.