Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Torino fa la lista della spesa in casa Cagliari. Il punto

Pubblicato

su

Il Torino fa la lista della spesa in casa Cagliari. Cairo e bagnati pronti a corteggiare due attaccanti rossoblù

Con l’addio sempre più probabile di Andrea Belotti ai colori granata e con Simone Zaza che non rientra più nei progetti, il Torino è costretto ad andare alla ricerca di un attaccante che per caratteristiche tecniche e realizzative si avvicini a quelle del Gallo. Stando a quanto riportato stamane da Tuttosport, Cairo e Vagnati avrebbero inserito nella “lista della spesa” due giocatori del Cagliari.

Accanto al nome del solito Joao Pedro che rimane comunque l’obbiettivo primario, ecco spuntare quello di Giovanni Simeone per il quale l’Hellas Verona (squadra in cui è attualmente in prestito), secondo le notizie trapelate in questi giorni, ha pronto il riscatto per tenerlo a titolo definitivo in gialloblù.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.