Calciomercato Cragno, un club punta forte su di lui per fare la rivoluzione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cragno, un club punta forte su di lui per fare la rivoluzione

Pubblicato

su

Un club di Serie A continua a mostrare il proprio interesse nei confronti del portiere del Cagliari Alessio Cragno

La permanenza del Cagliari in Serie A traballa ma, nonostante questo, l’interesse di alcune squadre per i giocatori rossoblù resta sempre vivo. Uno dei nomi più chiacchierati è quello del portiere Alessio Cragno che con le sue prestazioni ha catalizzato su di sé le attenzioni di diversi club: dalla Fiorentina alla Lazio, dal Napoli al Torino. È proprio il club granata, scrive Tuttosport, alla ricerca di un numero 1 dal grande potenziale tecnico che possa sostituire Berisha e Milinkovic-Savic, giocatori dall’andamento fortemente discontinuo in questa stagione, a bussare forte alle porte del Cagliari.

L’eventuale retrocessione della squadra di Giulini, riferisce il quotidiano, potrebbe avere un grande risvolto sopratutto dal punto di vista economico. Il Torino si dichiara comunque pronto ad accaparrarsi il portiere del futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.