Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cerri, si fa avanti un club di Serie B

Pubblicato

su

L’attaccante di proprietà del Cagliari Alberto Cerri finisce nel mirino della Ternana. Il club umbro aspetta il verdetto della Serie A

Alberto Cerri ha concluso da poco la sua stagione in Serie B con la maglia del Como. Per lui 27 presenze totali in cui ha racimolato 10 gol e 6 assist. Prestazioni positive che non sono passate inosservate agli occhi della Ternana che, stando a quanto si legge su Il Corriere dell’Umbria, va alla ricerca di un centravanti strutturato, tecnicamente bravo e in grado di far salire la squadra: caratteristiche che corrisponderebbero a quelle possedute proprio dall’attaccante di proprietà del Cagliari.

Cerri, riferisce il quotidiano, attende proprio la partita di questa sera dei rossoblù per conoscere il proprio futuro. In caso di retrocessione dei sardi, infatti, il club guidato da Tommaso Giulini potrebbe decidere di trattenerlo in Sardegna.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.