Calciomercato Cagliari, dal Brasile: interesse del Gremio per Yerry Mina. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, dal Brasile: interesse del Gremio per Yerry Mina. Il punto

Pubblicato

su

Il punto sul futuro del difensore Yerry Mina: sul giocatore del Cagliari ci sono gli interessi del Gremio, squadra brasiliana

Un futuro ancora tutto da decidere. Yerry Mina sta facendo faville in Sardegna: il giocatore colombiano ha cambiato faccia alla difesa di Claudio Ranieri con il carisma, la leadership e la giusta cattiveria. Titolare inamovibile dell’allenatore romano, Mina si candida ad una maglia da titolare per la prossima gara contro l’Atalanta. Secondo quanto riportato da TNT Sports, suonano le sirene del calciomercato per il giocatore del Cagliari. Una squadra brasiliana ha messo gli occhi sul difensore centrale. Mina è arrivato in Sardegna durante l’ultima finestra invernale dedicata alle trattative, firmando un contratto che potrebbe essere prolungato alla fine della stagione. L’interesse arriverebbe dal Gremio, squadra in cui gioca l’ex capitano rossoblù Joao Pedro. Il futuro del giocatore classe 1994 dipenderà in gran parte dalla permanenza del Cagliari nella Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.