Calciomercato Cagliari, quale futuro per Yerry Mina? La VOLONTÀ del giocatore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, quale futuro per Yerry Mina? La VOLONTÀ del giocatore

Pubblicato

su

La volontà del giocatore del Cagliari, Yerry Mina: quale futuro per il difensore colombiano? Le ultime sul rossoblù

Sei mesi eccellenti al Cagliari, caposaldo della difesa insieme ad Alberto Dossena, leader tecnico e caratteriale. Il rinnovo di Yerry Mina è stato il giusto premio per il contributo dato dal giocatore alla salvezza dei rossoblù in Serie A. Non sono mancate le indiscrezioni sul suo futuro. Diverse voci sono giunte in Sardegna su possibili interessamenti esteri (soprattutto sudamericani) nei confronti di Mina. Il Cagliari ha comunque esercitato l’opzione di rinnovo per il difensore colombiano, prolungando il contratto fino al 30 giugno 2025. È stata inoltre inserita una clausola di uscita di 2 milioni di euro nel nuovo contratto.

E adesso? Il Ds Nereo Bonato ha fatto il punto della situazione sul futuro del colombiano. È venuto dopo il campionato e mi ha detto “direttore voglio restare a Cagliari, mi metto a disposizione”. Lui si è esposto. Da parte del giocatore lui ha detto di essere ritornato giocatore, ma se arriva una carta come quella di Nahitan dobbiamo alzare le mani». Una volontà chiara da parte del giocatore: la Sardegna e il Cagliari hanno aiutato l’ex Fiorentina ed Everton a risentirsi un giocatore dopo le difficoltà con la maglia viola. Il suo futuro verrebbe messo in discussione solo in caso di una clamorosa offerta al Cagliari e al giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.