Calciomercato Cagliari, visite mediche per Tripaldelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, visite mediche per Tripaldelli

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Alessandro Tripaldelli ha sostenuto le consuete visite mediche in mattinata. Ora manca solo l’annuncio ufficiale

Il Cagliari ha ufficialmente chiuso la trattativa con il Sassuolo per portare in Sardegna il giovane terzino sinistro Alessandro Tripaldelli. Come riportato su gianlucadimarzio.com in mattinata il giocatore ha svolto le visite mediche di rito e a breve sarà annunciato come nuovo giocatore rossoblù. Per il classe 1999 sono 3 le presenze nello scorso campionato, quanto è bastato per convincere mister Di Francesco a credere e puntare su di lui. Nella trattativa con gli emiliani rientrerà Filippo Romagna che dal Cagliari farà il percorso inverso, con il Sassuolo che verserà un conguaglio economico nelle casse degli isolani intorno a uno o due milioni. Al termine delle visite mediche, il quasi neo giocatore del Cagliari, ha così commentato: «Sono carico, forza Casteddu!».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

A cura di Emanuele Olla

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.