Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, virare su Agudelo o Falco: il club rossoblù ha preso una decisione

Pubblicato

su

I nomi di Filippo Falco e Kevin Agudelo continuano ad essere accostati a quello del Cagliari di Fabio Liverani

Le ultime ore di calciomercato sono sempre le più frenetiche. Il Cagliari di Fabio Liverani ha chiuso da diverso tempo il mercato in entrata, ma potrebbe continuare riaprirsi in caso di cessione. Fra i nomi più chiacchierati c’è quello di Filippo Falco, classe ’92 appena svincolatosi dalla Stella Rossa, e di Kevin Agudelo, 23enne dello Spezia.

Il primo è entrato in orbita grazie a un possibile scambio con Gaston Pereiro (classe ’95 uruguaiano) mentre il secondo è tra i desideri del Cagliari da diverso tempo. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda il possibile approdo in rossoblù di uno dei due giocatori: Agudelo o Falco? Alla fine il Cagliari sembrerebbe aver deciso di non acquistare il cartellino di nessuno dei due.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.