Calciomercato Cagliari, Viola via a gennaio? Rossoblù indietro nelle gerarchie e sotto osservazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Viola via a gennaio? Rossoblù indietro nelle gerarchie e sotto osservazione

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Nicolas Viola potrebbe partire nel calciomercato di gennaio? Il giocatore è sotto osservazione

In molti restano sotto stretta osservazione. Il Cagliari si avvicina al nuovo anno con la consapevolezza che Claudio Ranieri siederà sulla panca rossoblù, ma anche la necessità di comprendere che squadra regalare al nuovo tecnico. Molti dei profili attualmente in rosa sono soprattutto giocatori da ritrovare. Uno di questi è sicuramente Nicolas Viola. Il centrocampista numero 10 della formazione isolana ha deluso le aspettative e, probabilmente, ci si aspettava molto di più da lui. Fortemente voluto da Fabio Liverani, Viola potrebbe vedere la sua posizione traballare con l’esonero dell’ormai ex tecnico del Cagliari e il ritorno di Ranieri. Come riportato da L’Unione Sarda, il numero 10 del Cagliari è sotto osservazione dopo essere partito da titolare in questa stagione ed essere scivolato tra le seconde linee.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.