Calciomercato Cagliari, Viola verso l’addio ai colori rossoblù: cosa filtra sul suo futuro - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Viola verso l’addio ai colori rossoblù: cosa filtra sul suo futuro

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, Viola verso l’addio: il centrocampista sembra destinato a cambiare maglia. Cosa filtra sul futuro

La salvezza ottenuta in extremis ha regalato al Cagliari la possibilità di ripartire con maggiore serenità, ma il futuro di alcuni elementi cardine della rosa è ancora tutto da scrivere. Uno dei casi più delicati è quello di Nicolas Viola, sempre più vicino a dire addio al club rossoblù. Il centrocampista, che compirà 36 anni a ottobre, avrebbe voluto chiudere la carriera in Sardegna, ma la mancata proposta di rinnovo ha alimentato delusione e amarezza. La separazione, ormai probabile, rappresenta una svolta importante anche sul piano emotivo per l’ambiente isolano. Viola, infatti, si è sempre distinto per il suo attaccamento alla maglia e alla città, diventando in poco tempo uno dei leader dello spogliatoio. Tuttavia, la dirigenza ha scelto di guardare avanti, puntando su un ringiovanimento della rosa.

A mostrare concreto interesse per il regista campano è il Palermo, guidato da Filippo Inzaghi. L’ex attaccante, dopo la promozione in Serie A ottenuta con il Pisa, ha sorpreso tutti accettando di ripartire dalla Serie B. Il suo nuovo progetto tecnico punta su esperienza e qualità, elementi che Viola potrebbe garantire fin da subito. Staremo vedere nelle prossime settimane che cosa ne sarà del futuro di Viola.

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.