Calciomercato Cagliari, vicina la firma del difensore Capradossi: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, vicina la firma del difensore Capradossi: le ultime

Pubblicato

su

Il calciomercato del Cagliari non è ancora finito a pochissime ore dalla fine ufficiale della finestra estiva: in arrivo Capradossi

Prosegue senza sosta il calciomercato in questa bollente sessione estiva. Con i battenti che verranno ufficialmente chiusi alle ore 20 di oggi, il Cagliari continua ad operare sul mercato. Dopo le voci che allontanano Nahitan Nandez dalle ombre della cessione, per la squadra sarda si prospetta un nuovo arrivo nel reparto difensivo.

Si tratta di Elio Capradossi. Il difensore 26enne, classe ’96, di nazionalità italiana, lascia lo Spezia ed è vicinissimo alla firma per la squadra allenata da mister Fabio Liverani. A riportarlo è il giornalista Orazio Accomando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.