Calciomercato Cagliari, vicina la cessione a titolo definitivo di Cragno al Monza: ecco quando - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, vicina la cessione a titolo definitivo di Cragno al Monza: ecco quando

Pubblicato

su

L’ex portiere del Cagliari Alessio Cragno è in prestito al Monza: ecco quando scatterà l’obbligo di riscatto dei brianzoli

Una stagione da archiviare e da dimenticare per l’ex Cagliari Alessio Cragno. Il portiere si trova al Monza, in Serie A. La concorrenza del collega Michele Di Gregorio si fa ancora sentire. L’attuale tecnico dei brianzoli Raffaele Palladino continua a preferire l’ex Inter, perseguendo le scelte dell’ex tecnico Giovanni Stroppa. L’estremo difensore classe ’94 ha disputato solo due presenze in Coppa Italia, nelle vittorie contro il Frosinone e l’Udinese: 4 gol totali incassati nei due 3-2 complessivi. Il 26 febbraio scorso è arrivato l’esordio in Serie A con il Monza. Nella partita giocata allo stadio Arechi contro la Salernitana, Cragno ha visto la palla superarlo per tre volte nel 3-0 finale a favore dei granata. Non sembra essere in discussione il riscatto di Cragno dal Cagliari. L’obbligo di acquisto della società brianzola, infatti, scatta in caso di salvezza nel campionato di Serie A. Il Monza si trova al 13esimo posto con 34 punti, a +15 sulla terzultima (l’Hellas Verona con 19 punti). La permanenza nella massima serie del Monza non è in discussione così come il riscatto a 3,6 milioni di euro dal Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.