Calciomercato Cagliari, Veroli al centro delle manovre
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Veroli al centro delle manovre: incastro con Palermo e Serie B

Published

on

Calciomercato Cagliari, il futuro di Davide Veroli si intreccia con il Palermo e il possibile ritorno di Magnani: il difensore è seguito da diversi Club

Il Cagliari osserva con grande attenzione gli sviluppi che arrivano dal mercato di Serie B, dove potrebbe aprirsi una nuova opportunità in uscita. Come riportato su X dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, cresce la fiducia del Palermo per il ritorno di Giangiacomo Magnani, operazione che potrebbe avere ripercussioni dirette anche in casa rossoblù.

Il possibile rientro di Magnani in Sicilia, infatti, aprirebbe la strada alla cessione di Davide Veroli, difensore centrale classe 2003 di proprietà del Cagliari e attualmente in prestito al Palermo. Veroli, giovane centrale mancino dotato di buona struttura fisica e affidabilità tattica, rappresenta uno dei profili più interessanti del vivaio rossoblù attualmente in circolazione nel campionato cadetto.

Per il Cagliari, la situazione è da monitorare con attenzione: l’obiettivo del club è valorizzare il calciatore, trovando una soluzione che possa garantire continuità di minutaggio e, allo stesso tempo, preservare il valore del cartellino.

In caso di uscita dal Palermo, su Veroli si è già acceso l’interesse di diversi club di Serie B. In prima fila c’è la Sampdoria, ma restano vigili anche Mantova, Cesena e Pescara. Tutte società alla ricerca di rinforzi giovani ma già pronti per affrontare un campionato competitivo come la Serie B.

Il Calciomercato Cagliari potrebbe dunque passare anche dalla gestione del futuro di Veroli, con la dirigenza pronta a valutare la formula migliore tra nuovo prestito o eventuale operazione più strutturata. Molto dipenderà dalle decisioni del Palermo su Magnani e dalla volontà dei club interessati di affondare il colpo.

Le prossime ore si preannunciano decisive per chiarire uno scenario che coinvolge più squadre e che potrebbe diventare uno snodo importante del mercato rossoblù.

LEGGI ANCHE: Genoa Cagliari, osservatore della Nazionale al Ferraris per Palestra, Caprile e Colombo: il retroscena

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.