Calciomercato Cagliari, una compagine del campionato cadetto piomba sulle tracce di Veroli! Cosa filtra
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, una compagine del campionato cadetto piomba sulle tracce di Veroli! Cosa filtra

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, sirene dalla cadetteria per Davide Veroli! Il suo futuro proseguirà altrove? Le ultimissime

Il mercato estivo si sta già rivelando particolarmente “bollente”, con movimenti e indiscrezioni che si susseguono a ritmo incalzante. Il Cagliari, in questo scenario dinamico, è chiamato a operare scelte accurate per rinforzare la rosa e affrontare al meglio il prossimo campionato. Tra i nomi che stanno emergendo, si registra un interessamento dal campionato cadetto per un giovane difensore rossoblù: Davide Veroli.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, in quel di Pescara si mormora con insistenza di un possibile “ritorno” per il difensore classe 2003. Veroli, di proprietà del Cagliari, è reduce da una stagione trascorsa in prestito tra le fila della Sampdoria. Nonostante il prestito ai blucerchiati (che non hanno esercitato il diritto di riscatto, facendo tornare il giocatore in Sardegna), la sua esperienza in Serie B ha evidentemente lasciato il segno, attirando l’attenzione di altri club della categoria.

L’interessamento del Pescara per Veroli non è del tutto sorprendente, data la sua giovane età, il potenziale di crescita e l’esperienza già maturata in un campionato impegnativo come la Serie B. La squadra abruzzese potrebbe vederlo come un rinforzo ideale per la propria retroguardia, un elemento su cui costruire per il futuro.

Per il Cagliari, la situazione di Veroli rappresenta un’opportunità di valutazione. Il difensore rientrerà alla base e sarà attentamente osservato dal nuovo tecnico Fabio Pisacane durante il ritiro estivo. Se da un lato l’interesse di un club di Serie B come il Pescara conferma le buone qualità del ragazzo, dall’altro il Cagliari dovrà decidere se tenerlo in rosa per farlo crescere in casa, offrendogli magari qualche opportunità in prima squadra, o se cederlo nuovamente in prestito per permettergli di accumulare ulteriore esperienza e minuti di gioco.

Il futuro di Davide Veroli è, dunque, in bilico tra la permanenza a Cagliari e un possibile ritorno nel campionato cadetto, con il Pescara che si pone come una candidata concreta per accogliere il giovane difensore. Le prossime settimane saranno decisive per definire il suo destino.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.