Calciomercato

Calciomercato Cagliari, van der Wiel vicino all’addio

Cagliari News 24

Published

on

Potrebbe essersi già conclusa l’avventura di Gregory van der Wiel con la maglia del Cagliari. Il terzino olandese è molto vicino al Nizza. Per sostiutirlo c’è Letizia

Un sogno di mezza estate che, probabilmente, sarà destinato a restare tale. Gregory van der Wiel, arrivato negli ultimi giorni di calciomercato dal Fenerbahce, sarebbe già pronto a concludere la sua avventura in Sardegna con la maglia del Cagliari in netto anticipo. Il terzino olandese, che tra guai fisici e condizione poco adeguata, ha trovato pochissimo spazio, proverà a rilanciarsi in Francia. Secondo Sky Sport, l’ex Psg è molto vicino a trasferirsi al Nizza di Balotelli.

SOSTITUTO – Il club rossoblù ha già individuato l’alternativa. Si tratta di Gaetano Letizia del Benevento. Terzino destro clase 1990, prima di questa stagione aveva già giocato in Serie A con il Carpi nel 2015/16. Finora ha giocato 15 gare con i campani e, sempre secondo Sky, il presidente Tommaso Giulini sta lavorando per chiudere l’operazione a breve.

CASTAN – Per la difesa spunta anche il nome di Leandro Castan. Il centrale della Roma è ormai fuori dai piani giallorossi e interessa al Genoa. Il Cagliari si sarebbe inserito nella trattativa contattando l’entourage del brasiliano, ma i favoriti sembrano essere ancora i liguri.

Exit mobile version