Calciomercato Cagliari, van der Wiel vicino all’addio

van der wiel cagliari
© foto CagliariNews24.com

Potrebbe essersi già conclusa l’avventura di Gregory van der Wiel con la maglia del Cagliari. Il terzino olandese è molto vicino al Nizza. Per sostiutirlo c’è Letizia

Un sogno di mezza estate che, probabilmente, sarà destinato a restare tale. Gregory van der Wiel, arrivato negli ultimi giorni di calciomercato dal Fenerbahce, sarebbe già pronto a concludere la sua avventura in Sardegna con la maglia del Cagliari in netto anticipo. Il terzino olandese, che tra guai fisici e condizione poco adeguata, ha trovato pochissimo spazio, proverà a rilanciarsi in Francia. Secondo Sky Sport, l’ex Psg è molto vicino a trasferirsi al Nizza di Balotelli.

SOSTITUTO – Il club rossoblù ha già individuato l’alternativa. Si tratta di Gaetano Letizia del Benevento. Terzino destro clase 1990, prima di questa stagione aveva già giocato in Serie A con il Carpi nel 2015/16. Finora ha giocato 15 gare con i campani e, sempre secondo Sky, il presidente Tommaso Giulini sta lavorando per chiudere l’operazione a breve.

CASTAN – Per la difesa spunta anche il nome di Leandro Castan. Il centrale della Roma è ormai fuori dai piani giallorossi e interessa al Genoa. Il Cagliari si sarebbe inserito nella trattativa contattando l’entourage del brasiliano, ma i favoriti sembrano essere ancora i liguri.

Articolo precedente
marchisio juventusJuventus, i convocati di Allegri per Cagliari: out Marchisio
Prossimo articolo
romagnaRomagna: «La Juve è stata una scuola, Cagliari la scelta giusta»