Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Valoti possibile affare last-minute: un’altra squadra di B interessata

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Monza Mattia Valoti potrebbe essere ceduto nelle ultime ore di mercato: Cagliari interessato

Ultime ore di mercato e ultime trattative prima della chiusura ufficiale di questa bollente sessione estiva. Il Cagliari è alla ricerca di possibili occasioni, soprattutto in caso di uscite last-minute. I nomi più vociferati sono quelli di Gaston Pereiro, uruguaiano classe ’95, e di Nahitan Nandez, uruguaiano classe ’95. Con l’uscita di uno dei due giocatori potrebbe subentrare un nuovo giocatore. Il nome è quello di Mattia Valoti.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore classe ’93 del Monza è tra le occasioni di queste ultime ore di mercato più papabili. Il centrocampista potrebbe aggiungersi alla rosa di Fabio Liverani sul gong finale, soprattutto in caso di cessioni di Nandez (su cui c’è proprio l’interesse del Monza). Su Valoti c’è da superare la concorrenza di un’altra squadra di Serie B. Si tratta del Brescia allenato da Pep Clotet.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.