Calciomercato Cagliari, uno tra Goldaniga ed Altare può salutare la Sardegna a gennaio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, uno tra Goldaniga ed Altare può salutare la Sardegna a gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, uno tra Edoardo Goldaniga e Giorgio Altare potrebbe salutare i compagni già nel mese di gennaio

La prima richiesta fatta dal nuovo allenatore Claudio Ranieri è stata quella di acquistare un difensore centrale che possa garantire solidità ed esperienza al reparto arretrato del Cagliari. Inizialmente si era parlato di Colley e Chiriches mentre ora il nome caldo è quello di Gyomber della Salernitana.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta che, in caso si arrivasse al giocatore dei campani (o al profilo richiesto dal tecnico romano), un centrale tra quelli in rosa dovrà fare le valigie e lasciare la squadra rossoblù. Sono decisamente troppo i centrali difensivi gestiti da Ranieri, addirittura cinque dal momento che Obert sarà riportato nel suo ruolo naturale al centro della difesa. I maggiori indiziati per una partena anticipata sono Edoardo Goldaniga e Giorgio Altare, uno dei due sarà inevitabilmente portato a lasciar spazio ad un nuovo difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.