Calciomercato Cagliari, una squadra di B su Coda. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, una squadra di B su Coda. La situazione

Pubblicato

su

Il giocatore del Lecce, esperto della serie cadetta, tenta molte delle provinciali ma non solo. Spunta una nuova pretendente

Due vittorie di seguito nella classifica dei marcatori della serie B gli hanno permesso di attirare tante attenzioni. Liverani vorrebbe ripetere l’impresa salire in massima serie assieme ma la riuscita della trattativa non è assicurata. Il Lecce ci pensa. Massimo Coda si guarda intorno.

Il Cagliari cerca di fare l’affondo prima che arrivi un’offerta che lo possa seriamente tentare. E’ di oggi la notizia, riportata da La Gazzetta di Modena, dell’interesse mostrato dal Modena. I gialloblu cercano una punta per mantenere la categoria ed il classe ’88 potrebbe aiutare in tal senso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.