Calciomercato Cagliari, una probabile uscita nel mercato di gennaio: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, una probabile uscita nel mercato di gennaio: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, un giocatore della squadra di Claudio Ranieri resta in attesa del mese di gennaio: la situazione

Il Cagliari non va oltre la sconfitta contro il Napoli. La squadra rossoblù si prepara per il prossimo incontro di Serie A contro l’Hellas Verona. La gara si disputerà al Bentegodi, in casa di gialloblù, alle ore 18 di sabato 23 dicembre. Come riportato da L’Unione Sarda, si butta un occhio sul prossimo calciomercato. Le trattative fra i club prenderanno il via a gennaio 2024. Fra i calciatori rossoblù in uscita, c’è Elio Capradossi. Il difensore sta proseguendo il suo percorso di recupero, ma resta in attesa di partire per il mercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.