Calciomercato Cagliari, un riassunto delle operazioni dei rossoblù. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, un riassunto delle operazioni dei rossoblù. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, vi proproniamo un riassunto di tutte le operazione andate a buon fine per il ds Nereo Bonato

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto un riassunto di tutte le operazioni – sia in entrata che in uscita – dalle società partecipanti al campionato di serie BKT 2022-2023. Tutto ciò corredando gli operati dei rispettivi direttori sportivi con un voto.

Il Cagliari di Tommaso Giulini e Nereo Bonato ha strappato una sufficienza alla rosea nonostante i pochi movimenti ed il mancato approdo in Sardegna dell’ex Radja Nainggolan. Alla voce cessioni rispondono Franco Carboni e Gaston Pereiro, il primo tramite la rescissione anticipato del prestito che l’ha prima riportato all’Inter e poi condotto a Monza, sempre in prestito; per il secondo invece si è trattato di un prestito secco fino a fine stagione al Nacional di Montevideo. In entrata sono poi arrivati l’esterno del Modena Paulo Azzi, l’attaccante del WSG Tirol Nik Prelec ed un giovane per la primavera di mister Filippi, il 2006 Antoni Franke dal Ruch Chorzow.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.