Calciomercato Cagliari, un giocatore vicino ai saluti: potrebbe partire già a gennaio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, un giocatore vicino ai saluti: potrebbe partire già a gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, un giocatore della rosa rossoblù vicino ai saluti: potrebbe partire già nella sessione di gennaio

Il mercato di gennaio incombe e in casa Cagliari si penserà anche a sfoltire l’attuale rosa. Un giocatore sul piede di partenza che potrebbe già salutare i rossoblù nella finestra invernale di trasferimenti è Elio Capradossi. Il centrale difensivo si trova ancora fermo ai box e in questa stagione non è praticamente mai stato a disposizione di Ranieri. Il suo contratto scadrà a giugno 2024 con opzione di rinnovo per un’altra stagione che difficilmente verrà esercitata, sempre che le strade con il Cagliari non si separino già tra un mese.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.