Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, un filo diretto con il Monza: sondati due centrocampisti

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il direttore sportivo Nereo Bonato sta valutando due giocatori del Monza per la linea mediana rossoblù

Dopo le trattative andate in porto quest’estate si è creato un buon rapporto tra il Cagliari del presidente Tommaso Giulini ed il Monza del tandem Galliani-Berlusconi, al punto che si punta a riaprire i contatti tra le parti per intavolare un’operazione in entrata. Infatti il direttore sportivo Nereo Bonato, incaricato di trovare un centrocampista centrale fisico, a messo gli occhi su due giocatori della formazione allenata da Raffaele Palladino. Si tratta – come riportato da La Gazzetta dello Sport – di due elementi che sono scesi in campo nella sfida contro il Sassuolo: Jose Machin in primis e poi Mattia Valoti, due singoli che conoscono bene il campionato di serie B. I dialoghi per arrivare ad almeno uno dei due centrocampisti dei brianzoli proseguono con insistenza.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.