Calciomercato Cagliari, un centrocampista va verso la cessione? La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, un centrocampista va verso la cessione? La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, un centrocampista della squadra di Claudio Ranieri va verso la cessione? La situazione della mezzala

Il calciomercato invernale si avvia verso la propria naturale conclusione, la quale arriverà alle ore 20:00 del primo di febbario 2024. Il Cagliari potrebbe essere sul punto di salutare definitivamente un centrocampista della squadra di Claudio Ranieri – riporta oggi L’Unione Sarda. Il quotidiano comunica che la mezzala croata Marko Rog, ai box dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio, potrebbe salutare anticipatamente. Per lui potrebbe profilarsi un ritorno in Croazia dopo gli infortuni che l’hanno colpito in serie negli ultimi anni. Vi aggiorneremo circa le valutazioni che verranno fatte per l’ex giocatore del Napoli!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.