Calciomercato Cagliari, un centrale di difesa è in uscita. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, un centrale di difesa è in uscita. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, qualora arrivasse un nuovo centrale di difesa ci sarebbe da trovare una sistemazione ad uno di loro

Circolano da giorni diversi profili di difensori centrali sui quali il Cagliari del nuovo direttore sportivo Nereo Bonato potrebbe decidere di investire. L’ultimo ad aver guadagnato gli onori della cronaca è stato il centrale della Salernitana Norbert Gyomber, il cui acquisto può portare alla cessione di un difensore. I maggiori indiziati, come riportato da La Nuova Sardegna, sarebbero Edoardo Goldaniga e Giorgio Altare. Ora, a prescindere da chi arriverà, se si deciderà di accogliere un nuovo giocatore un altro sarà costretto a salutare la Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.