Calciomercato Cagliari, ultime settimane per convincere il club: chi è certo di restare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ultime settimane per convincere il club: chi è certo di restare

Pubblicato

su

Chi farà parte della rosa del Cagliari della prossima stagione? Ci sono ancora tante varianti da delineare, calciomercato compreso. Chi è sicuro di restare in Sardegna

La Serie A 2021/2022 si sta avviando verso il suo epilogo. Nonostante non manchi molto al termine del massimo campionato italiano, ci sono ancora tanti premi in palio da assegnare ed obiettivi da centrare. Tra questi c’è anche la lotta per salvezza in cui il Cagliari sta ancora combattendo e lo farà, presumibilmente, fino all’ultimo. Tra gli attuali giocatori della rosa di Walter Mazzarri, c’è un giocatore che è sicuro di restare. Il nome è quello di Razvan Marin.

30 partite totali in questa Serie A, 27 da titolare, fermato solo contro la sfida di andata contro la Juventus per doppia ammonizione e dal disastro della Dacia Arena per coronavirus. Il centrocampista, nonostante la stagione incolore del club isolano, è tra le note positive di questa stagione: se non segna, corre come una lepre in mezzo al campo, due polmoni d’acciaio non indifferenti che lo fanno andare da una parte all’altra del terreno di gioco. Il settore tra difesa e attacco deve necessariamente ripartire da lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.