Calciomercato
Calciomercato Cagliari, il Sassuolo ci prova per un titolare dei rossoblù
Calciomercato Cagliari, nelle ultime ore il Sassuolo ci prova con un titolare dei rossoblù dell’allenatore Davide Nicola. Il punto
Il calciomercato estivo sta vedendo un Cagliari particolarmente attivo tramite l’operato del direttore sportivo Nereo Bonato. L’edizione odierna de L’Unione Sarda ha riferito che in extremis i rossoblù potrebbero essere costretti ad una cessione imprevedibile fino a poco tempo fa. Infatti il Sassuolo ci sta provando con un titolare dei rossoblù dell’allenatore piemontese Davide Nicola.
Si tratta del portiere classe 96′ Simone Scuffet, per il quale è tramontata la possibilità di un trasferimento al Milan (opzione manifestatasi di recente). I neroverdi proponogono uno scambio di prestiti con Stefano Turati, il quale ha chiesto di poter rimanere a giocare in Serie A dopo la stagione vissuta con la maglia del Frosinone. L’estremo difensore classe 2001 potrebbe allettare la società sarda ma questo non è scontato, come non lo è la partenza dell’ex giocatore dell’Udinese. Vi aggiorneremo qualora si dovesse effettivamente concretizzare la trattative con il club di proprietà della famiglia Squinzi!